Lo Yoga per il benessere psico-fisico, il riequilibrio percettivo, risvegliare la coscienza, trasformare la modalità d’essere

Per noi lo yoga non è solo pratica ginnica, non è la moda del momento, non è un vuoto rituale e grazie alla competenza, l’ascolto empatico e l’esperienza dei nostri coach Carlo e Claudia, scoprirai che lo yoga è una filosofia di vita.

Coach Carlo
349 7200469
Coach Claudia
logo associazione Terracielo

Yoga per tutti online

Centinaia di persone hanno già riscontrato benefici con i nostri corsi di yoga online

Il tuo nome *
Il tuo indirizzo e-mail *
A quale corso sei interessato?
Numero di telefono
Provincia
Vuoi maggiori informazioni? Chiamaci
Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating
" Il corso è meraviglioso curato in ogni dettaglio, gli insegnanti preparati e sempre pronti ad un confronto costruttivo, la pratica apporta benefici sia dal punto di vista fisico che psichico: non ne potrai più fare a meno "
Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating
" Lezione stupenda, così come gli insegnanti! Tutti sono preparatissimi, attenti agli studenti, si legge davvero grande passione e amore dietro al lavoro che svolgono "
Review rating Review rating Review rating Review rating Review rating
" Una bellissima opportunità in questo periodo di chiusure. Hanno riconvertito la scuola con lezione online, in streaming, cosa che mi ha permesso di frequentarle visto che non abito vicino alla sede "

Lasciati consigliare dai nostri coach

Raggiungi la parte migliore di te senza muoverti da casa

Scrivici una e-mail

Desoma Yoga

Scopri la gioia di respirare per trasformare il tuo essere.

desoma yoga

Lunedì

Carlo Robustelli

Desoma Yoga è un corso tenuto dal nostro coach Carlo Robustelli che si propone di lavorare sul respiro, sul gesto e sulla parola, per poter cambiare il nostro modo di respirare e trasformare cosi il nostro modo d’essere.

Respirare bene senza difficoltà per “ritrovare la gioia del respirare” è parte fondamentalmente della nostra armonia psicofisica ed è anche la possibilità di conoscere consapevolmente la relazione costante con il flusso vitale che scorre dentro e fuori di noi.

90 minuti + 15 min. feedback sulla pratica

Gymnasana

Prendi coscienza del tuo corpo con la consapevolezza del respiro.

gymnasana yoga

Martedì

Claudia Valentini

Tenuto dal nostro coach Claudia Valentini, Gymnasana è un corso accessibile a tutti e propedeutico allo yoga, ed è particolarmente indicato alla fisicità femminile.

Unisce la “consapevolezza del respiro” alla ricerca della tonicità muscolare “dolce” delle posture dello yoga.

Gymnasana prevede una graduale presa di coscienza della nostra corporeità, dove respiro, movimento e immobilità combinati, diverranno aspetti tonificanti e rigeneranti della pratica.

60 minuti

Raja Yoga

Ascoltati nel profondo, agisci sul corpo per sciogliere i nodi psicologici.

raja yoga

Giovedì

Carlo Robustelli

È un’esperienza di conoscenza personale, un percorso di pratica che esplora nel profondo la nostra fisicità, a partire dall’ascolto del nostro respiro.

Con il corso di Raja Yoga e tramite la professionalità e la predisposizione umana del coach Carlo Robustelli, impareremo a sciogliere non solo i nostri “nodi” neuro-muscolari, ma anche quelli psicologico-emotivi, per poter arrivare poi a quella esperienza meditativa che ci farà sentire rinnovati e pacificati con noi stessi.

90 minuti + 15 min. feedback sulla pratica

Sei nuovo allo yoga?

La prima lezione
è gratuita!

Iscriviti ed accedi da qualsiasi dispositivo ai corsi di yoga online di Associazione Terracielo, ti invieremo un link Zoom alla sottoscrizione.

yoga a casa con zoom